In questo post non voglio parlare di ricette e neppure di dolci ma di un evento che si sta svolgendo a Fano: l'ottava edizione del Super Quad Show, che quest'anno raddoppia il divertimento e lo spettacolo, perché oltre ad aver proposto la manifestazione dal 23 al 25 aprile la ripropone il prossimo week-end, dal 30 aprile al 1° maggio. Quindi chi è interessato a questo festival dedicato ai "giganti a quattro ruote" è ancora in tempo per raggiungerci. Tengo a precisare che questa manifestazione offre a tutti gli appassionati del settore un grande appuntamento con lo spettacolo e l'esposizione dei nuovi modelli; il programma prevede una mostra mercato, il campionato italiano di super quad cross, il raduno Mare e Monti, il noleggio quad su sabbia, una pista per bambini, gli accessori e l'abbigliamento tecnici, varie manifestazioni dello show freestyle di motocross, il team quad acrobatic e la prestigiosa gara con acquascooter. Non posso dimenticarmi del raduno di un'icona dell'ultimo secolo: la Jeep, che in questa occasione è protagonista di alcune prove libere su pista. Personalmente ho assistito al contest freestyle di motocross: a dir poco .... emozionante. Provate ad immaginarvi il momento in cui venivano effettuati spettacolari trick, come il giro della morte a bordo di moto rombanti. Solo il rumore assordante unito alla spettacolarità del momento faceva salire l'adrenalina. E' assurdo ma questa situazione mi ha suggerito di realizzare un ricamo sul portapigiama che regalerò ad un bimbo appena nato: Andrea.
E visto che ci sono vi posto le foto (anche se di pessima qualità a causa della distanza e della velocità), che ho scattato durante il freestyle di motocross, tanto per farvi rendere conto di cosa solo capaci i veri campioni.
Vi aspettiamo numerosi per il week-end del 1° maggio.
Ciao Cara,un bacione a presto***
RispondiEliminaCiao, eccomi qui a commentare per la prima volta un tuo post :-) Immagino che bello sia da vedere, con le moto si possono creare dei veri e propri spettacoli, ma che paura che ho!!!
RispondiEliminaBaci
Ciao, piacere di conoscerti, grazie della visita che ricambio con piacere. A presto.
RispondiEliminaSalut Sabrina,
RispondiEliminaAlors vous aussi vous aimez les motos? nous c'est la concentration de Faro en juillet au Portugal et depuis 10 ans.Profitez de ce événement et publiez des photos.
Merci.
Amitiés Celeste
Ciao Sabrina!
RispondiEliminaGrazie di essere passata dal nostro angolino rosa: contraccambiamo la visita con vero piacere!!!
Baciii
Cri&Anna
Ps: abbiamo un candy in corso...se ti va di partecipare...passa a trovarci! ^_^
ciao Sabrina grazie per essere passata da me, piacere di conoscerti, il tuo blog e' molto interessante, complimenti, buona serata baci rosa.)
RispondiEliminaCiao ! E' un piacere conoscerti !! Stupende le tue crescie di Pasqua ! Anni fa venivo spesso a ancona e me la ricordo, buonissima ! ciao !!!!
RispondiEliminaciao certo, puoi tornare quando vuoi, mi fa sempre piacere conoscere persone nuove, anche solo virtualmente.Il tuo lavoro è veramnte bello, a presto
RispondiEliminaciao!!grazie per essere passata da me...puoi passare quando vuoi mi farà più che piacere!ma che buone ricettine che ci sono sul tuo blog!!!a presto laura
RispondiEliminaHo la pelle d'oca solo a vedere le foto! Un abbraccio
RispondiEliminabellissimo,ciao
RispondiEliminaCiao Sabrina! piacere di conoscerti e grazie per la visita al nostro blog!!
RispondiEliminaaltro che acrobazie...
Complimenti per il tuo blog...e anche le ricette sono davvero buone ed invitanti! ci siamo aggiunte ai tuoi sostenitori ;)
baci baci
Ti ringrazio per essere passata da me...
RispondiEliminaUn bacio!
Ciao, piacere di conoscerti, abbiamo soperto il tuo blog grazie a Marcella, volevamo farti i complimenti perchè è ben fatto, le ricette sono molto invitanti e ben presentate! Complimenti!
RispondiEliminaA presto! Alda e Mariella
Ciao piacere di conoscerti. Sono passata a trovarti. Complimenti per il blog. Davvero bello! Mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori. A presto!
RispondiEliminaCiao Sabrina piacere di conoscerti e grazie per esser passata da me. Accidenti che sport spericolato, posso immaginare il gran rombo dei motori. Con le foto hai reso l'idea. Quanto al tuo lavoro complimenti davvero carino. Anche io ho una macchina in attesa che io mi lanci finalmente, ma chissà se ci riuscirò!!Complimenti per il tuo spazio e alla prossima. Notte Ale.
RispondiEliminaEssenZadiCanneLlaBlog
Sto sudando freddo solo a vedere le foto di quelle acrobazie!!! Delizioso il portapigiama che hai ricamato.
RispondiEliminaUn bacio, buona settimana
Concordo con Fede ;) io sono una fifona nata e vedere quelle acrobazie in aria rabbrividisco ma il portapigiamino è meraviglioso ^_^
RispondiEliminaMolto carino il orta pigiama ma le immagini delle acrobazie..no non le posso guardare che mi sento male!
RispondiEliminaA presto,Monica
Ciao Sabrina, grazie della visita che ricambio con piacere... molto simpatico il porta pigiama;) A presto
RispondiElimina