Non mi sembra vero, ma ci sono riuscita! E' vero che mi piace ricamare, cucire abiti e piccoli oggetti che sono frutto del cucito creativo, ma non avrei mai pensato di dover cucire una calza della Befana lunga quattro metri. Questa idea è nata da Gente di Quinta di Fano, che in occasione della festa della Befana ha organizzato un evento dedicato interamente ai bambini, con animazione, giochi e merenda. A fare da cornice a questa manifestazione ci saranno le Befane, che arriveranno nella nostra piazza in Vespa, regalando a tutti i bambini una calza colma di dolciumi. Tutto questo a Fano, il 6 gennaio in Piazza XX Settembre dalle ore 9,30. Nel pomeriggio le nostre care Befane si trasferiranno ai Treponti, dove continuerà la grande festa. Tornando alla mia calza, vi garantisco che non è stato molto semplice poter gestire tanta stoffa, cucire il pizzo laterale, ricamare la befana, realizzare le scritte e le varie toppe. E tutto questo contro il tempo avuto a disposizione: due giorni. Voi cosa ne pensate del mio lavoro? Lo so, dalla foto si vede poco!!! E per questo che vi invito a venire a Fano per ammirare la mia città e godervi una meravigliosa giornata all'insegna della solidarietà, della collaborazione, dell'amicizia e del divertimento. Ah! Dimenticavo: cioccolata calda per tutti i partecipanti.
Ciao, caspita hai le mani d oro!!!
RispondiEliminaMamma mia è bellissima super brava!!!
RispondiEliminaclap clap
baci Anna
ciao Sabrina
RispondiElimina...non ci posso credere!!!!!
ma come sei riuscita in questa impresa ciclopica????????
complimenti e buon divertimento allora!!
baci
Sei stata bravissima!!! Complimenti!!!
RispondiEliminaCaspita che mega lavorone! Ma come sei riuscita a cucire a macchina con tutta quella stoffa? E ricamare poi! Immagino che poi i complimenti saranno stati tantissimi. Brava, davvero bravissima. Buona festa! Un abbraccio Paola
RispondiEliminaComplimenti d'avvero cara Sabrina veramente gigantesca questa calza, chissà se la befana riuscirà ad riempirla, ciao buona giornata.
RispondiEliminaTomaso
ma dai! è bellissima! avete avuto proprio una bella pensata! chissà che fatica cucire una calza così grande!
RispondiEliminaBaci Baci
ti faccio i miei complimenti sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaLa tua calza è stellare! più brava e abili di così...
RispondiEliminaCiao cara Sabrina e Buon Anno.
Ho letto il tuo commento al SAL di primavera... perchè non ti unisci a noi? è un ricamo veramente piccino.sono sicura che ti piacerebbe! che dici?
Un abbraccio e complimenti (anche per lo strudel!)
Penso alla gioia di tanti bambini e mi sembra di essere lì!
RispondiEliminaMamma mia quanto sei stata brava!!! E' gigantesca e immagino che fatica avrai fatto a gestire tutta quella stoffa....ma Fano sarà orgogliosa di te!!!! Buon anno cara e ....buona Befana! Anna
RispondiEliminaGrazie per il commento e i miei piu' sinceri AUGURI E COMPLIMENTI PER LA CALZA!!!!!E' SPETTACOLARE
RispondiEliminaComplimenti per questo bellissimo lavoro!
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me ed avermi così dato l'opportunità di conoscere il tuo blog che metto subito tra quelli che seguo per non perderti più d'occhio.
RispondiEliminaDecisamente con una calza così gigantesca passerai alla storia di Fano... peccato abitare così lontano perchè sarei proprio stata curiosissima di poterla ammirare dal vivo.
Già mi immagino il commento di tutti ed in particolar modo dei bambini... i miei nipotini non potevano crederci!!!
Ancora tanti complimenti
nonnAnna
Bravissima e bellissima idea...
RispondiEliminaBuona Epifania.
Ciao allora... ha avuto successo la tua calza? Sicuramente sì :-)
RispondiEliminaBravissima Sabrina. Peccato che tu non possa mandarmela piena di dolci, non sono così cattivo da meritare il carbone, anche se con i tempi che corrono ci si potrebbe sempre riscaldare risparmiando il gas.
RispondiEliminaAncora complimenti e buona serata.
Complimenti davvero!
RispondiEliminaBellissima questa mega-calza, sei stata bravissima!Complimenti!Ciao
RispondiElimina