mercoledì 23 gennaio 2013

Un'idea per il Carnevale: abito da spagnola o da contessa?


Questa abito è stato indossato dalla Contessa Maria Giovanna Scorpellini per una cerimonia ufficiale avvenuta in occasione del matrim... No, no! Io credo di aver visto in Spagna questo completo indossato da una ballerina di flamenco, peccato siano andate perse le scarpette! Forse mi sbaglio, la verità è che il completo, corpetto e gonna, è stato ritrovato in un vecchio baule di proprietà del caro Zorro: sarà appartenuto alla sua amata? E' proprio vero: a Carnevale ogni scherzo vale! E questo è il modo per presentarvi un abito che può avere diverse interpretazioni e destinazioni. In base agli accessori possiamo trasformarci in spagnola, in contessa, in compagna di Zorro e se per qualche motivo Zorro non fosse reperibile, basta una bella veletta di pizzo nera e la trasformazione è fatta: la vedova allegra!

4 commenti:

  1. Quando ero piccola i vestiti potevano avere diverse interpretazioni... ma decisamente non erano belli come questo ;-)
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Però che bell'abito e quante versione può avere. Ah ah ah...quella della vedova allegra è davvero esilarante! Paola

    RispondiElimina
  3. Ne sai sempre una più del diavolo... :-)

    RispondiElimina
  4. bello! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...